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Domande frequenti

Ordini

E' possibile ordinare altro materiale in concomitanza di un ordine "servizio modifica"? Si certamente, nel caso non risultasse disponibile dal web, specificarlo nelle note: verrete ricontattati da un nostro operatore per conferma.

I prezzi del sito sono iva inclusa? Si, tutti i prodotti del nostro store sono da interdersi iva inclusa.

Spedizioni

Il codice tracking quando è consultabile online? Il codice tracking per tracciare la spedizione viene inviato quando l'ordine viene spedito, e risulta attivo il giorno della spedizione intorno alle 21.00 circa.

Il corriere contatta il cliente prima della consegna? No, l'operatore incaricato della consegna, non contatta il cliente. Gli orari di consegna sono 9.00-12.00 , 14.00-18.00. Se impossibilitati in questi orari è possibile ritirare la merce presso un TNT Point (specificarlo al momento dell'ordine). Consulta il sito TNT TRACO per conoscere i TNT Point della tua città.

E' possibile scegliere un orario predefinito per la consegna/ritiro? No, gli operatori TNT Traco consegnano/ritirano in queste fasce orarie 9.00-12.00 , 14.00-18.00, in alternativa è possibile consegnare/ritirare personalmente la merce presso i TNT Point (specificarlo al momento dell'ordine). Consulta il sito TNT TRACO per conoscere i TNT Point della tua città.

Se il corriere non trova nessuna in casa al momento della consegna? L'operatore TNT lascerà un avviso di passaggio, e sarà possibile ritirare il collo direttamente presso la filiale di competenza il giorno successivo a quello della comunicazione. Consulta il sito TNT TRACO per conoscere la filiale della tua città.

Le spese di spedizione sono incluse? No, le spese di spedizione sono sempre da interdersi come costo aggiuntivo.

Posso portare direttamente la console presso i vostri laboratori, evitando di pagare le spese di spedizione? Si (è necessario comunque eseguire l'ordine online), il nostro DVDPoint (mappa) si trova a Saronno (Varese)  in via Miola 22.

Servizio modifica

Il servizio modifiche include anche il costo del chip? Si certamente, il prezzo si riferisce a: chip, installazione, collaudo, ritiro e riconsegna.

Posso spedire più di una console con un singolo ordine? Si certamente, attenzione imballare con cura, assicurarsi che le console non possano subire danneggiamenti durante il trasporto. Specificare nel modulo il numero delle console ed i chips richiesti.

Devo includere i cavi e gli accessori nel pacco? No, non è necessario includere cavi di alimentazione o joypad, non includere nessun hard disk nel caso si spediscano console per modifica, controllare di non lasciar alcun disco all'interno.

Devo contattare io il corriere per il ritiro? Assolutamente no, provvederà uno dei nostri operatori ad eseguire la prenotazione, in automatico le verrà spedita un e-mail con il numero assegnato al ritiro.

Quale chip devo montare all'interno della mia console? Nel sito sono elencate tutte le caratteristiche dei modchips distribuiti dal nostro Store, nel caso servissero ulteriori informazioni contatti il nostro servizio "LIVE HELP"

Devo pagare il corriere quando passerà a ritirare la console presso la mia abitazione? No, tutti i servizi di modifica per corrispondenza sono eseguiti in "Porto Assegnato" spese a carico di DVDMod.it, quindi nel caso il corriere ritiri la console presso la sua abitazione, o lei consegni la console presso un TNT Point le spese sono da intendersi a carico del destinatario.

La mia console è assicurata durante il trasporto? Si, il ritiro viene eseguito coperto da assicurazione, per la rispedizione se desidera l'assicurazione lo deve specificare nel modulo, il costo è di 4.00€ iva inclusa.

Cosa significa costo ritiro e riconsegna 20 €uro? Con 20 €uro ritiriamo e riconsegniamo presso la tua abitazione senza nessuna spesa aggiuntiva.

Posso portare direttamente la console presso i vostri laboratori, evitando di pagare le spese di spedizione? Si, il nostro DVDPoint (mappa) si trova a Saronno (Varese)  in via Miola 22.

Garanzia

Come mi devo comportare nel caso la console manifestasse qualche difetto? Contattare immediatamente il reparto tecnico tramite e-mail: info@dvdmod.it o il nostro operatore via "LIVE HELP

Ho una console guasta (non in garanzia) quale procedura devo seguire? Contattare immediatamente il reparto tecnico tramite e-mail: info@dvdmod.it o il nostro operatore via "LIVE HELP"

Sono a mio carico le spese di spedizione nel caso i prodotti acquistati presso il vostro store risultassero non funzionanti? Le spese di rientro sono sempre a carico del cliente. E' consigliato un metodo di spedizione assicurato e tracciabile. Non sono accettate spedizione in Porto Assegnato.

Contatto