Caricando...

Modifica per corrispondenza

Servizio modifica per corrispondenza

Non sai dove far modificare la tua console?
DVD Mod.it ti offre un servizio completo di modifica (installazione modchip) per corrispondenza.

Ritiriamo la tua console presso la tua abitazione e riconsegniamo con corriere TNT Traco / SDA (entro le 48 ore dal momento del ritiro).

Garantiamo la modifica e offriamo un servizio post-vendita su tutte le console modificate presso il nostro laboratorio. Servizio valido per console XBOX 360 Slim / Phat, Wii, Playstation2, Playstation 3, Playstation 4, PSP.

Procedura

E' necessario registrarsi presso il nostro sito web, accedere alla sezione "servizio modifiche" dal menù prodotti, selezionare dall'elenco prodotti quale modifica si desidera applicare alla propria console (leggere con attenzione le specifiche dei vari chips).

(Attenzione: nelle note specificare l'orario ed il giorno in cui il corriere potrà passare presso la vostra abitazione, se non specificato nulla il corriere passerà il giorno successivo all'ordine, in orario d'ufficio 9.00-12.00 , 14.00-18.00).

Dopo aver inoltrato l'ordine verrà inviata in automatico una e-mail di conferma che avrà registrato il vostro ordine.

I nostri operatori contatteranno il corriere e prenoteranno il ritiro, vi verrà inviata un e-mail dove verrà segnalato il codice attribuito alla vostra prenotazione.

Gli ordini in arrivo presso il laboratorio vengono eseguiti entro le 48 ore, a lavorazione eseguita verrà inviata un e-mail dove sarà contenuta la fattura di vendita con il dettaglio del processo di lavorazione.

La console verrà consegnata al destinatario il quale pagherà l'importo del contrassegno (spese di ritiro e di riconsegna incluse). Nel caso in cui il pagamento fosse stato anticipato con carta prepagata o bonifico bancario nulla sarà dovuto al corriere.

Preparazione pacco

Imballare la console con cura, non includere nessun tipo di accessorio: hard disk, joypad, alimentatore, cavi video. Rimuovere eventuali dischi all'interno della console. Obbligatoriamente per console XBOX 360 Phat  necessario rimuovere il face plate (frontalino). Compilare con attenzione il modulo servizio modifiche, il documento in PDF è composto di 3 parti:

1 - da compilare in ogni sua parte ed applicare all'interno del pacco insieme alla console.

2 - da compilare in ogni sua parte ed applicare all'esterno del pacco.

3 - stampare in duplice copia, compilare in ogni sua parte, una resta al mittente (firmata dal corriere) e la seconda va consegnata al corriere.


 

Scarica il modulo per Corriere SDA Courier: Qui

Scarica il modulo per Corriere TNT TRACO: Qui

Scarica Acrobat Reader: Qui


Caratteristiche

» Installazione modchip su console
» Collaudo e controllo
» Test accurati di funzionamento

Garanzia

Il servizio modifica è garantito 1 anno, a copertura solo i dispositivi da noi installati.

Contatto