Caricando...

Pagamenti

Pagamento in contrassegno

13.5 La scelta di questa tipologia di pagamento indica l’accettazione delle seguenti condizioni: il pagamento deve essere effettuato esclusivamente in contanti (non sono accettati assegni bancari o circolari) direttamente al corriere al momento della consegna; non è possibile effettuare spedizioni in contrassegno per importi superiori a 516 Euro, nel caso, si scelga questo metodo di pagamento e l’importo dell’ordine sia superiore all’importo sopra indicato sono accettati solo pagamenti con bonifico bancario o carta prepagata.

Si consiglia di avere a disposizione la somma esatta, al momento della consegna, in quanto il corriere potrebbe non essere provvisto di eventuale resto. DVDMod.it sottolinea che nulla è dovuto in più dal cliente al corriere rispetto a quanto indicato nel totale dell’ordine: DVDMod.it non risponde di eventuali somme aggiuntive pagate al corriere. (Costi di Contrassegno : gratuiti)

Pagamento con bonifico bancario

13.6 Il bonifico può essere effettuato presso qualsiasi istituto bancario, ovvero direttamente sul sito della propria banca (bonifico on-line). Il Cliente riceverà una mail con l'importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per l'effettuazione del bonifico. La causale del bonifico bancario dovrà riportare: numero ordine di riferimento; nome e cognome dell’intestatario dell’ordine. Una volta effettuato il pagamento si consiglia di inviare la segnalazione di avvenuto pagamento esclusivamente via (non si accettano fax e/o scansioni ricevuta) email a: bonifico@dvdmod.it. Il pagamento deve essere effettuato entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di DVDMod.it. I tempi di accredito del bonifico è di circa 4-5 giorni lavorativi.

Pagamento con postepay (carta prepagata)

13.7 Il pagamento tramite PostePay può essere eseguito in tutti gli uffici postali e/o direttamente online. Il Cliente riceverà una mail con l'importo esatto da pagare e tutti i dati necessari per l'effettuazione la ricarica Postepay. Il Cliente una volta effettuato il pagamento dovrà obbligatoriamente inviare la segnalazione di avvenuto pagamento esclusivamente via email (non si accettano fax e/o scansioni ricevuta) a: postepay@dvdmod.it. In assenza di tale segnalazione non è possibile individuare il tuo pagamento e quindi l' evasione dell'ordine è bloccata. Il pagamento deve essere effettuato entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto nullo.

Contatto