Caricando...

Servizio Riparazione XBOX 360

Servizio Riparazione XBOX 360

Codice prodotto: A0148

Prezzo: 90.00

Non disponibile in magazzino

Servizio Riparazione per Corrispondenza Xbox 360

La tua console XBOX 360 ha smesso di funzionare? Non vengono più riprodotti correttamente i dischi? Non compare la schermata d'avvio? Siamo in grado di operare su console XBOX 360 con presa HDMI fuori garanzia. Il prezzo del servizio e' indicativo, prima della riparazione comunichiamo al cliente quali sono i costi della lavorazione.

Come acquistare il Servizio Riparazione XBOX 360

E' necessario creare un account presso il nostro sito, inserire nel carrello il servizio riparazione XBOX 360 per corrispondenza; selezionare ritiro e consegna nel modulo spedizioni. Il corriere viene prenotato da un nostro operatore, e ritirerà la console il giorno successivo all'ordine.

Leggere i dettagli e la procedura cliccando qui

Se si hanno esigenze particolari d'orario specificarlo nelle note al momento dell'ordine.

Non includere nessun accessorio, controllare che non ci siano dischi all'interno, non allegare alimentatore o hard disk.

Specificare nelle note quale tipo di difetto ha la console.

Caratteristiche

Difetti più comuni: la console XBOX 360 specie la produzione Day One, è afflitta da problemi di surriscaldamento e conseguente blocco della GPU. La Microsoft con le versioni successive ha migliorato il processo produttivo riducendo le temperature dei componenti attivi. Ma su alcune console i problemi legati alla GPU persistono. In una nota ufficiale la MS ha esteso a 3 anni la garanzia per console colpite da questo malfunzionamento.

Lettore DVD-ROM: il lettore della tua console XBOX 360 non riproduce correttamente i supporti DVD? Durante la lettura del disco avvengono dei blocchi e compare il messaggio "ripulire il disco con un panno"? Abbiamo disponibili DVD-ROM originali (SAMSUNG, BENQ, LITEON), Viene letta la key univoca dal lettore originale e riscritta in quello sostitutivo.

3 Led Rossi (RROD): il difetto più comune che colpisce la console XBOX 360. E' causato dal distacco delle GPU dalla Mainboard. La console non si avvia, lo schermo è nero.

Video Output: la tua console si blocca in avvio? o durante le fasi di caricamento del boot? Il video si blocca con righe orizzontali?

Errori EXX: gli errori alfanumerici sono visualizzati a video e provocati da diversi fattori, alimentazione, GPU, CPU, DVD-ROM.

Servizio Tecnico: effettuiamo riparazioni di I e II livello su console XBOX-360, tutte le riparazioni vengono eseguite con ricambi originali, test accurati di funzionamento e bruciatura di 24 ore.

Garanzia

Il Servizio Riparazione per corrispondenza per XBOX 360 è garantito 1 anno.

Contatto